Pensieri e Riflessioni a cura di Fratel Jonathan jc

Presentazione: Padre Jonathan della comunità dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas, originario del Guatemala, vive attualmente all’abbazia del Goleto. Il Vescovo gli ha affidato la cappellania dell’Ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi e da qualche tempo presta servizio anche nella comunità parrocchiale. Coltiva diversi interessi, tra altri la musica e la pittura. Essendo un religioso, ha una grande passione per annunciare Gesù e il Vangelo.

Ogni settimana, il mercoledì, Padre Jonathan farà delle brevi riflessioni su vari argomenti, semplici pensieri sul Vangelo, commenterà dei brani musicali o delle immagini e tante altre cose che possono diventare spunto di riflessione e di preghiera. Condividerà tutto ciò che a lui piace e che potrebbe piacere anche a te per stimolare la ricerca della bellezza che è dentro e fuori di noi.

A ME PIACE, E A TE ?

Leggi, Ascolta, Pensa e se vuoi scrivigli, ti risponderà nei commenti, oppure puoi parlargli di persona la domenica in parrocchia.

4 commenti su “”

  1. … dopo aver ascoltato questa meravigliosa e intensa canzone, facendola anche un po’ mia; e dopo la profonda riflessione di Jonathan… cosa aggiungere??? Nulla! È stato detto tutto. Posso solo ringraziare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *