+ Anniversario dell’Ordinazione Sacerdotale di Don Raffaele (1979 – 31 Luglio – 2020)

Carissimo Don Raffaele,
benediciamo e lodiamo il Signore che ti ha costituito Apostolo e Strumento di Elezione per dispensare i Doni della Sua Grazia… perché eterna è la Sua Misericordia!
Giunga oggi a te il nostro più devoto e filiale pensiero ” che tu possa perseverare nella Sequela con lo stesso fervore della prima ora a servizio di Dio e del Prossimo e nella Santificazione Universale delle Anime … per la maggiore Gloria di Dio.
Nel Nome Santissimo di Gesù, chiediamo a Maria Santissima Regina degli Apostoli e Madre della Chiesa e all’Arcangelo San Michele nostro Patrono e Custode di vigilare sempre sul tuo Cammino di Fede
già illuminato dalla presenza dell’Altissimo e fecondato dalla Sua Parola, ascoltata, pregata, vissuta, annunciata da te Fedele Servo e tanto generosamente dispensata tra noi in questi anni.
Noi ci impegniamo con animo riconoscente e filiale, a pregare col Santo Rosario tra le mani, strumento privilegiato, questo, di Evangelizzazione per la nostra Comunità Parrocchiale e propiziatorio di Sante Vocazioni alla Chiesa di Cristo.
Il nostro più fervido, corale ringraziamento di Popolo di Dio in cammino, salga al Cuore Eucaristico di Gesù, con animo grato e traboccante di gioia per averci donato nella tua Persona, tale Testimonianza di Fede, ogni giorno, nell’Annuncio della Parola di Dio e nella Celebrazione del Santo Sacrificio Eucaristico…al fine di edificare il Corpo di Cristo finché arriviamo tutti all’unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomo perfetto, nella misura che conviene alla piena maturità di Cristo (Ef 4,12-13).
Pastore secondo il Cuore di Dio, ricordati, presso l’Altare del Signore, di noi, dei nostri Cari Vivi e Defunti. Grazie Don Raffaele, il Signore benedica sempre il tuo Ministero Sacerdotale.

+L’Azione Cattolica Parrocchiale di San Michele Arcangelo Aderenti e Simpatizzanti, Tutti.
             Ad multos annos e Buon Cammino!

PREGHIERA PER I SACERDOTI
O Gesù, Maestro Divino, ringrazio e benedico il Vostro cuore amatissimo per l’istituzione del Sacerdozio.
I Sacerdoti sono mandati da Voi, come Voi foste mandato dal Padre.
Ad essi avete consegnato i tesori della Vostra grazia, le anime stesse.
Concedeteci la grazia di amarli, di ascoltarli, di lasciarmi guidare per le vie del cielo.
Mandate buoni operai alla Vostra messe.
Siano i Sacerdoti sale che purifica e preserva, siano la luce del mondo, siano la città posta sul monte.
Siano tutti fatti secondo il Vostro cuore e abbiano un giorno in cielo, come corona e gaudio, un largo stuolo di anime salvate. Amen Alleluia! 

*SANTA MARIA REGINA DEGLI APOSTOLI PREGA PER NOI*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *